Helvetia

MAIN PARTNER

https://www.helvetia.com/it/web/it/prodotti-e-servizi.html

Helvetia

Rappresentanza italiana della Casa Madre Svizzera, da 70 anni è nel mercato assicurativo con professionalità e competenza; la solida esperienza di un Gruppo multinazionale, in grado di creare prodotti mirati alla soddisfazione del Cliente, fa di Helvetia un partner altamente affidabile.
Negli ultimi anni, la Compagnia ha rafforzato maggiormente la propria posizione nel mercato di riferimento attraverso il consolidamento della rete distributiva agenziale ed importanti acquisizioni aziendali.
Il Gruppo Helvetia Italia mantiene la sua posizione tra i migliori player del mercato assicurativo con un volume di premi di 814 milioni di euro, operando nel mercato con una gamma di prodotti danni e vita, rivolti sia alle famiglie che alle aziende.

La missione
Amplificare l’importante lavoro di fidelizzazione del canale agenziale ed attuare il consolidamento della strategia multicanale del Gruppo sul mercato.
Proporre soluzioni assicurative in grado di soddisfare puntualmente i diversi bisogni di sicurezza, protezione ed investimento dei Clienti, siano essi aziende o privati, attraverso la Multicanalità come valore aggiunto in un business sempre più competitivo.


Agenzie Plurimandatarie
Si conferma il valore del plurimandato quale reciproca scelta di professionalità e partnership tra la Compagnia e gli Intermediari indipendenti.


Istituti Bancari
Una presenza in grado di supportare al meglio le attività di proposizione commerciale delle Banche, per accompagnare il Cliente nella scelta della giusta soluzione per la gestione del proprio risparmio e per la copertura dei propri bisogni assicurativi.


Affinity Group (Worksite marketing)
Lo sviluppo di un canale a vantaggio di Aziende partner e dei rispettivi Collaboratori; per l’Azienda l’importanza di lavorare con un Gruppoaffidabile e per i collaboratori la garanzia di ricevere un servizio
personalizzato dalla propria Azienda.


Broker
Un ulteriore canale al servizio dei nostri Clienti.