BARBARA SQUARCI

ANIA SAFE Formazione Executive Manager

Da marzo 2018 Barbara Squarci ha assunto il ruolo di Executive Manager di ANIA SAFE Formazione, coordinando le attività della società di formazione di ANIA al fine di offrire a tutti i clienti, appartenenti principalmente al mondo assicurativo, Training e consulenza di alta qualità. È stata Responsabile della Formazione Rete e Sviluppo Dipendenti di AXA Italia. Ha percorso la maggior parte della sua carriera all’interno delle Direzioni HR, lavorando e coordinando progetti di training all’interno di diverse società multinazionali. Ha inoltre ha ricoperto la carica di Responsabile Formazione del gruppo Metro Italia Cash & Carry. Ha iniziato il suo percorso nel 1999 con lo start up di Allstate in Italia, attuale Verti.

_______________
 

ANIA SAFE Formazione è al servizio delle Imprese assicurative, finanziarie e bancarie, per la realizzazione di interventi formativi progettati su misura per lo sviluppo e l’aggiornamento di tutti i professionisti che lavorano nelle Imprese.

Svolge la sua attività attraverso un’accurata analisi dei bisogni del cliente e realizza progetti formativi e consulenziali di alta qualità.

Si avvale della consulenza e della docenza di ANIA, garantendo così al cliente di avere sempre la certezza di apprendere dalla fonte, con contenuti aggiornati e in linea con le normative vigenti.


Conferenze

Data Conferenza
26-09-2019 alle 09:15 III Sessione Plenaria - Il valore della consulenza nella differenziazione dell'approccio distributivo